giovedì

una violetta che fa miao

una Violetta in giardino. Guardo lei per distrarmi dal fieno che furoreggia, che imperversa, che domina il mio giardino ma ... la guerra alle erbacce è iniziata, e sto correndo ai ripari ! UFF, che fatica!





5 commenti

  1. Battaglia dopo battaglia riconquisterai il tuo giardino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un metro quadrato alla volta, anche due o tre, quando la temperatura scende. Perchè qui la temperatura è parecchio alta ... Il tuo frescolino ha i suoi pregi. Scusami se ho detto una cosa banale, ma ogni tanto ti penso, quando grondo di sudore nella polvere ...

      Elimina
  2. Bellissimi i 'tuoi' mici...ti prego, guarisci Voletta!
    Per quanto riguarda il tuo giardino, spero che tu non voglia addomesticarlo.
    Invece di combattere, assecondalo :-D
    Che ne dici di un giardino alla Piet Oudolf?
    In ogni caso...buon lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Violetta se nella fretta ho scritto male il tuo nome

      Elimina
    2. maVoletta è un nome bellissimo! La sto viziando oltre ogni limite, mio marito mi sta prendendo molto in giro, ma lei è così piccolina e ... vabbè mi fermo quì.
      In quanto al giardino: ok, non lo addomesticherò, e d'altronde come potrei stando via così tanto. OK voto anch'io per un giardino alla Piet Oudolf!!!!!
      Grazie per i consigli, veramente! Ti saluto anche Violetta, che è qua fuori senza il suo Renato, che sarà a spasso chissà dove, e lei è sperduta e un pò più malmustosa. Mi sa che è innamorata di Renato, baldanzoso e incurante, e lei fa le fusa, fa le fusa ... mi ricorda qualcuno, e la telenovelas continua :)))

      Elimina

Cosa ne pensi? Dillo qui !

© R.S.
Maira Gall