una violetta che fa miao

una Violetta in giardino. Guardo lei per distrarmi dal fieno che furoreggia, che imperversa, che domina il mio giardino ma ... la guerra alle erbacce è iniziata, e sto correndo ai ripari ! UFF, che fatica!





Commenti

  1. Battaglia dopo battaglia riconquisterai il tuo giardino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un metro quadrato alla volta, anche due o tre, quando la temperatura scende. Perchè qui la temperatura è parecchio alta ... Il tuo frescolino ha i suoi pregi. Scusami se ho detto una cosa banale, ma ogni tanto ti penso, quando grondo di sudore nella polvere ...

      Elimina
  2. Bellissimi i 'tuoi' mici...ti prego, guarisci Voletta!
    Per quanto riguarda il tuo giardino, spero che tu non voglia addomesticarlo.
    Invece di combattere, assecondalo :-D
    Che ne dici di un giardino alla Piet Oudolf?
    In ogni caso...buon lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Violetta se nella fretta ho scritto male il tuo nome

      Elimina
    2. maVoletta è un nome bellissimo! La sto viziando oltre ogni limite, mio marito mi sta prendendo molto in giro, ma lei è così piccolina e ... vabbè mi fermo quì.
      In quanto al giardino: ok, non lo addomesticherò, e d'altronde come potrei stando via così tanto. OK voto anch'io per un giardino alla Piet Oudolf!!!!!
      Grazie per i consigli, veramente! Ti saluto anche Violetta, che è qua fuori senza il suo Renato, che sarà a spasso chissà dove, e lei è sperduta e un pò più malmustosa. Mi sa che è innamorata di Renato, baldanzoso e incurante, e lei fa le fusa, fa le fusa ... mi ricorda qualcuno, e la telenovelas continua :)))

      Elimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dillo qui !