... tua rosa semplice

"Ciao caro lettore di questo blog, ti chiedo aiuto perché io sono risentita: in questo giardino tutti hanno un nome, gatti antipatici, cervi famelici e piante selvatiche, mentre Io, che son la regina, unica rosa nel giro di molti metri, sto qui senza nome alcuno ! Secondo te chi sono? Da quale famiglia provengo ? Son nobile o di oscure origini ?


Caro lettore, lo chiedo a te che se aspetto che lo scopra La Laura posso seccare nell'ignoranza. Se avessi un nome bello La Laura mi ha detto che mi intitolerebbe il suo blog !! Capisci l'impazienza di uscire dall'anonimato ? Grazie caro ed informato lettore ... dacci dentro per me. Tua rosa semplice."

Commenti

  1. Uffa non mi risponde nessuno ...

    RispondiElimina
  2. Sono qui! Ma non posso aiutarti!! Che poi a me le rose neanche piacciono molto, ok, ho sbagliato, il fiore mi piace ma potarle non è divertente!! No, no, no!! Ma i tuoi amici su quel gruppo di Facebook non possono aiutarti??

    RispondiElimina
  3. Non lo so, forse sapendo qualcosa di più....rifiorenza, profumo, portamento...

    RispondiElimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dillo qui !