La menta


Ne voglio tanta tantissima

Commenti

  1. Anch'io! Per ora ne ho solo un vasetto, aggiungo sempre qualche foglia alla trippa alla fiorentina. Buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siam d'accordo. Ma quel che vorrei ancor di più è un mare di verbena (bonariensis) . Tu ce L'hai???

      Elimina
    2. No, no l'ho la devo cercare, magari la compro on line.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Son piena di infestanti indesiderate! Almeno questa mi piace.

      Elimina
  3. Il mio orticello ne è pieno, anche di mentuccia, è una goduria sfiorarla involontariamente ed inebriarsi del profumo emanato. Ciao Laura Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina,
      Soffro di anosmia cioè non sento gli odori, tranne a volte, non sempre, qualcuno, pochissimi, fra questo c'è la la menta.
      Per quello la amo

      Elimina
  4. Sto facendo i salti mortali per coltivarla in vaso ma sembra impossibile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non era infestante? Come è possibile? Tu? Che non riesci a rendere florida una banale menta? Davvero curioso Gabriele.

      Elimina
    2. In piena terra si, per evitare quello la tengo in vaso ma sembra non apprezzare proprio :O

      Elimina
  5. Dire menta è generico, quale varietà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe essere menta spicata, ma non ne sono affatto certa

      Elimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dillo qui !