Pandemonio e ferri circolari

Ho imparato a tricottare strisce sghembe, non parallele, che son noiose, e per farlo basta usare la tecnica dei ferri accorciati che userò negli scolli dei maglioni per farli migliori.
Non è difficile, basta avere del tempo libero, quindi è perfetto trovarsi nel mezzo di una pandemia, la cui unica soluzione, finora indicata, è quella di rintanarsi in casa.

Se qualcuno intravedesse l'ombra di polemica nelle mie parole, forse vedrebbe giusto.

Comunque questo è un baktus estivo ai ferri accorciati, da indossare a casa. Perché non so quando uscirò. Ma quando sarà te lo dirò.


Ti piace? 

Commenti

  1. Bello! Io coi circolari non ho mai tentato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto più ergonomici di quelli lineari, se non fai lavori circolari si usano esattamente come i lineari. In più, nel caso di scialli, coperte ecc, esistono fili di un metro e mezzo, così procedi senza difficoltà. Io non uso altro, a volte reclinata sulla poltrona, cosa che con i lineari sarebbe impossibile. Un po' come usare l'uncinetto per intenderci. 👋🏼👋🏼

      Elimina
  2. Mi piace, mi piace l'alternarsi dei punti e mi piacciono i colori :-).

    RispondiElimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dillo qui !