Eccomi

Mi chiamo Laura, e son questa qui sotto,



ero una ragazza di città seriosa ed impostata, solo che non è durata a lungo: tutti si son accorti - ben prima di me - che più che altro ero brava a giocare, e che il mio gioco preferito era stare all'aria aperta. Questo ha cambiato ogni cosa.

Un computer ce l'avevo, una macchina fotografica pure, poi è arrivato anche il giardino, a proposito lui si chiama Allau è autonomo da me e meravigliosamente mediterraneo, così alla fine "humus" è nato spontaneamente, archiviando fotografie e varie note di giardinaggio che accumulavo confusamente, prima di pubblicarle in ordine cronologico qui dentro.

Perchè, in poche parole, io qui, in questo blog, faccio così: guardo, fotografo, appunto certi spunti, a volte addirittura rifletto, poi condivido tutto con te, che mi leggi, e che talvolta mi rispondi, cosa che mi fa immancabilmente molto piacere.

Hai capito? È semplice ! Quindi benvenuti nel mio diario giardinicolo - in gran parte pubblico - ma a ben vedere, anche molto, molto sinceramente intimo e privato.

Post più popolari