Shopping

sono entrata nel gorgo del vivaio con la scusa di verificare se per caso ci fossero i saldi


I saldi non c'erano, ma un ibisco rosa sì (e non ho potuto non prenderlo) ed erano presenti anche: lo slanciato e olentissimo lemongrass, una russelia bianca e poi una buganvillea nana non rampicante ma cespugliosa, e spero anche non spinosa (ho dimenticato di chiederlo).
Dimenticavo: il basilico era in saldo a metà prezzo ... allora ho preso anche quello !

Commenti

  1. Ma ciao! Ottimi acquisti! La russellia è bellissima ma qui non ho speranze che sopravviva :) la Lemon grass non la conoscevo! Ma anche quella vuole troppo caldo :D un saluto e buona piantagione, ip mi sfogheró in ottobre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senti, io non sento gli odori, ma mi garantiscono che abbia un intenso odore di agrumi. D'altronde serve sia in cucina che per fare la citronella. Ha l'aspetto di una graminacea, vuole caldo ma ... anche umido. Chissà se resisterà ai miei stress test.! speriamo. perchè mi piace già moltissimo
      ciao Pontos :)

      Elimina
  2. Come ti capisco!!! Si compra anche senza saldi :-) Che bel sole che avete là e a maniche corte!! Qui ormai usciamo con maglioncino e giacca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto gustando il sole che ho imparato a non dare per scontato. Si, ma oggi pioggia e vento, e domani maestrale in attenuazione

      Elimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dillo qui !