Anche in mutande e reggiseno nel parco di città

Pare che io non sia l'unica a vivere in città desiderando di stare in giardino ...


Oramai il parco dietro casa è pieno di gente svestita che tranquillamente prende il sole. A me fa ancora impressione, ma evidentemente i costumi e il senso del pudore si sono proprio evoluti. 

Ma si, va benissimo così ... tutto cambia, fortunatamente !

Commenti

  1. Ok, nessuno si scandalizza per questo. Ma un po' di stile non guasta mai. . .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarei d'accordo. Quando poi vedo i pizzi delle mutandine penso che sia una cosa imbarazzante ! Poi, siamo sicuri che nessuno si scandalizzi ? Non ne sono convinta.

      Elimina
  2. No! non approvo. Non è la spiaggia e non mi sembra il caso... Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace la tua chiarezza! Un caro saluto anche a te :)

      Elimina
  3. E vabbé dai con il caldo che avete è naturale spogliarsi :-) Credo di averli visti anche qua questi "seminudisti cittadini". Qui basta che le temperature si alzino di poco per fa sì che la gente impazzisca e cominci a scoprirsi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Svezia è opportuno impazzire per il caldo ma qui no. Personalmente non ho ancora capito se e quanto la cosa mi disturba. Credo che dipenda dall'atteggiamento del singolo: alcuni mi mettono allegria, si vede che sentono il bisogno di entrare in contatto con la pelle con la natura, altri sono ambigui e tendenzialmente volgari. In linea di massima mi fa piacere che le persone si lascino un pò andare

      Elimina
  4. Ma sai che a me fa impressione vederli in ambito urbano ma effettivamente al mare non sono molto più vestiti, e li non fanno senso :D Che sia questione di ambiente circostante ?

    Ma pensavo ci fossero foto tue!!!

    RispondiElimina
  5. Caro Pontos, anche secondo me è l'ambiente a fare la differenza, non il numero di vestiti. Però diciamolo: stare in mutande al parco delle cave non è congruo! Mi colpisce .
    In che senso foto mie? Prima di vedermi in mutande e reggiseno al parco dietro casa, prima devo bere tre litri di grappa. Solo totalmente ubriaca potrei fare una cosa simile. E ultimamente sono un astemia :)

    RispondiElimina
  6. Hahaha grappa analcolica allora! Però non so, quello che mi fa più strano è che igienicamente non mi sembra il massimo, come quelli che vanno a piedi nudi in città!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dillo qui !