E' ora di spogliarsi, denudarsi, esporsi ... vabbè è ora di parlare di Allau

Manù ieri mi ha chiesto se Allau esiste davvero. La cosa mi ha spinto a riflettere su cose personali come la propensione a idealizzare, magnificare e romanzare la realtà.

Inoltre mi sono resa conto che questo blog, dedicato proprio ad Allau, parla di tutto tranne che di ... Allau.

Un pò ci giro intorno, un pò ci gioco, un pò sono timida, e un pò mi rendo conto che vorrei fosse sempre bellissimo prima di mostrartelo.

Ma bellissimo non è, per le mie lunghissime assenze è selvatico, e io allora sai che faccio ? Te lo mostro lo stesso! Faccio outing ! Senza pudori e senza timori. Senza ansia da prestazione.

Però lo faccio piano piano, a puntate ... con calma e con molte divagazioni. Di quelle non posso fare a meno ...

Oggi comincio mostrando il lato delle piante grasse, dominato da un bellissimo cespuglio di rosmarino prostrato



acquistato nella fredda Udine qualche anno addietro. Secondo te ne ho fatto talee? 

Certo che ho fatto talee, ma sono ancora piccoline piccoline, e quelle proprio non vale la pena mostrartele.

Commenti