Ho deciso ...

... per guardar lontano, salirò quassù

Commenti

  1. Ok, Laura, sali anche per me perché io qui, nel piattume del sud della Svezia, non vado molto in alto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Oriana, oggi ho parlato con un atleta di triatlhon, e mi sono fatta spiegare l'ironman. Adesso che ho capito bene bene,sai cosa ti dico:ma come fai??? Sbalorditivo. Davvero bravissima.Sono sinceramente ammirata ;)
      (La salita della foto la faresti sui mignoli !)

      Elimina
    2. Ma dai non avevi capito cosa è un ironman?? Nuoti 3,8 km, sali sulla bici e ti fai 180 km e poi corri una maratona, poco più di 42 km. Tutto uno dietro l'altro, non ci vuole poi tanto no?? Dovresti provare :-) Fammi sapere che ti posso fare da allenatore :-)

      Elimina
    3. Ma ci vuole tutto una settimana a fare 'ste cose. Tu quanto ci metti? ?

      Elimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dillo qui !