Un album delle figurine tutto mio

Sono sempre stata un poco invidiosa di mio fratello maggiore e dei suoi amici, quando compilavano il loro album delle figurine con passione e dedizione, anche se giocavano con quelle dei calciatori, argomento poco interessante.

ORA ho anch'io un album di figurine da completare con la pazienza necessaria, una specie di inserto di Rose semplici, composto SOLO da "figurine" di piante e fiori soprattutto di GIARDINO ALLAU, ma anche mediterranei o comunque da caldo, come piacciono e servono a me.

ECCOLO

Rose semplici è nato come archivio e catalogo di piante e fiori interessanti, un blog che nel tempo si è arricchito con incontri e scambi, cartoline di viaggio e materiale vario. 

Benissimo, divertente, però talvolta, quando non mi vengono in mente il nome e le tecniche di coltivazione di un fiore, faccio fatica a trovare quel che cerco nella complessità del blog.

Con l'ALBUM confido di risolvere questa piccola necessità, e anche stavolta  condivido TUTTO con te.

Cosa ne pensi?

Commenti

  1. Mi sembra un'ottima idea! Dovrei farlo anch'io.
    Prima che un nome mi entri in testa ce ne vuole. Mentre a scordarlo spesso basta poco!
    Ciao Laura

    RispondiElimina
  2. Continua questo tuo viaggio veramente importante nel mondo di Allau...giardino pieno di curiosità.... io sono quel tipo che percorre la propria strada ma ama vedersi circondata da chi ha interessi diversi dai miei .....come potrei conoscere il prossimo se mi comportassi diversamente ? " ROSECOSE" è conciso e bellissimo .....utili conversazioni amichevoli......ciao....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Teresa, scambiare utili conversazioni amichevoli, è tutto quello che posso desiderare da un blog come questo

      Elimina
  3. Sarà utile a tutti noi.valentina

    RispondiElimina
  4. Ora vado a vedere di che si tratta.

    RispondiElimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dillo qui !

Post più popolari