Zero gradi

Camini, accesi, molto accesi. Inverno, si, inverno. Io mi ostino a non tremare, e dire che son fatta per il giardino mediterraneo


Forse ricordo inverni più rigidi

Fuori dal cinema, penso che si, gli attori di The Revenant, loro potrebbero lamentarsi del freddo. E della crudeltà della natura.


Io no. Oriana si :)

Commenti

  1. Ma che dici mi lamento troppo? :-) Questo film non lo conosco forse dovrei andarlo a vedere per ridimensionarmi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi fraintendere,ti lamenti troppo poco per essere una che va a correre con le scarpe chiodate per non scivolare sul ghiaccio! Vai al cinema, che ti consoli. Almeno spero. Hai mai incontrato un grizzly mentre lavori nei boschi innevati a meno 12? No? Solo alci? Allora vai al cinema ... :)

      Elimina
  2. Basta vedere il film FROZEN e l'equilibrio arriva..... Per noi non è tanto rigido.... consoliamoci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frozen manca a me, ma dal titolo capisco tutto :)

      Elimina
  3. Oriana , vai a vedere il film...orsi...freddo....e quando esci dalla sala avrai caldo.

    RispondiElimina
  4. Avrai caldo e dirai, che ci vado a fare via da questo accogliente teporino ... ?????

    RispondiElimina
  5. Ragazze, allora controllo quando arriva qui a Kristianstad così che non me lo perdo. In questa metropoli c'è un solo cinema :-) con però ben 6 sale per cui prima o poi dovrebbe arrivare anche qui, speriamo!

    Ok, poi oggi dicevo al mio bello che devo tirare fuori pensieri positivi perché altrimenti non sopravviverò a questo inverno! Allora vediamo...che c'è di positivo...mmmmhhh...fatemi pensare, ho appena finito un allenamento in bici di 2 ore!!! pedalando davanti ad un computer...una noia...mmmmhhh...mi rifaccio la domanda, cosa c'è di positivo in questo periodo? vediamo, stasera dovevamo andare a cena fuori con una coppia di amici ma lei si è ammalata, allora restiamo al calduccio in casa....mmmmhhh...vediamo dove è la cosa positiva in questo? il calduccio di casa??...mmmmhhh...vediamo positivo...positivo...oh a raga' non trovo proprio niente :-) Continuo a cercare!

    RispondiElimina
  6. Hai ragione,noi non dobbiamo lamentarci....però il freddo è duro da sopportare,anche il nostro,poco freddo e senza neve!Però il bello si trova,anche Oriana ce la farà!
    Io penso che certi cieli così blu sono rari nelle altre stagioni e poi la sera davanti al caminetto....
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oriana, come va a caminetti? Perchè l'idea è buonissima, il caminetto CI PIACE :)

      Elimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dillo qui !

Post più popolari