Carpe diem

C'è un clima adolescente, non sa nemmeno lui chi è. Ieri, a sorpresa, ha molto grandinato, poi è seguito un bel vento, così oggi Milano appare pulita, bellissima e addirittura sfolgorante.
Non mi sento sola in questo sconcerto meteorologico, sugli autobus i commenti sul tempo primaverile di oggi si sprecano.

"Signora mia ha visto che giornata ??? Certo che dovrebbe piovere !!!! "

I discorsi da bar sono come i miei post. 

E il mio amico di penna Jampy, che aspetta impaziente la primavera da circa tre mesi, oggi dovrebbe godersela ! Io spero di riuscire ad andare in giornata al bosco in città, perchè voglio vedere il Monte Rosa, che oggi si vedrà benissimissimo.

Commenti

  1. Purtroppo solo dalle finestre dell'ufficio!!!
    Ma milano era davvero bella oggi...
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Serata strana ieri sera. Luna con nuvole scure che viaggiavano.Poi acqua e tuoni da temporale estivo.Questa mattina come mio solito, mi sono alzata mooOoolto presto: più o meno alle cinque ed un cielo così non l'avevo mai visto...nero profondo,ma bianco di stelle...ma quante erano...sono rimasta senza fiato.Incredibile.Ho fatto le foto,ma le stelle si vedono solo con foto a contrasto.L'obiettivo non ha colto in pieno l'essenza del Carpe Diem Scusa, sono andata fuori tema.Oggi giornata tersa e pulita, ma con un vento gelido.
    I tuoi post non sono certo discorsi da bar...fini, colti, interessanti.Hai il dono della sintesi( cosa che non mi appartiene) bisogna saperti leggere tra le righe.
    Buona serata.Cartolina....cartolina....di Linnea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai fuori tema, per favore. Raggiungi posti interessanti :) cartolinacartolinacartolinaaaaaa

      Elimina
  3. Risposte
    1. Vieni, avvisami per tempo che ci facciamo un bel giro :)

      Elimina
  4. Purtroppo temo di non poter venire a breve, sigh.!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara, non abbiamo fretta, io qui sto, e rimango in serafica attesa :)

      Elimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dillo qui !

Post più popolari