Me e gli animali (etologia estrema di città)


Oggi al parco ho fatto incontri emozionanti. Del topo taglia XXL non voglio dire nulla (ma che schifo) e pure gli scoiattoli grigi mi hanno fatto un pò senso (che strano, loro sono carini).

Io cercavo Oscar & Fiammetta - ma loro non c'erano, allora quasi triste e preoccupata - mi sono consolata con questi due buonissimi giganti.

Chi invece non ha per niente familiarizzato con me sono state queste 6 scalmanate oche.

Che mi hanno vista da lontano, inquadrata, e raggiunta di corsa.
Starnazzando.
Decise a tutto.

Puntando verso di me il becco puntuto!
Scatto la foto e non aspetto che si fermino, anche perchè non si fermano!

Così sono scappata.

E appena fuori pericolo ho pensato sconsolata "Ma perchè????"

Commenti

  1. Non scappare Laura..sono oche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok , sono oche , ma le loro beccate sugli stinchi sono spiacevoli . Ma queste 6 non mi hanno fatto cambiare idea sul fatto che le trovo deliziose e che le vorrei in giardino

      Elimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dillo qui !

Post più popolari