coerenza


dicevo tre giorni fa che non avrei più cambiato la grafica del blog eccetera. Siate comprensivi: ho la febbre, l'otite, forse l'influenza e NON è bello star così senza far niente, senza soddisfazioni.

Secondo me ho preso l'otite perchè mi son spogliata dei capelli e le orecchie ora protestano.

Il presente modello è da definire, è del tutto gratuito, se a qualcuno interessasse questo mondo di modelli fighissimi scaricabili gratis si faccia sentire, sarò felice di aiutare qualsiasi altra/o maniaco di grafica di blogger ...

ALOHA

Commenti

  1. Guarisci presto. Ma dico io...una cuffia di lana potevi metterla.
    Santa pazienza! Troppo freddo per girare a testa scoperta...e non infierisco sull'età...(scherzo :)
    Se avessi un blog sarei maniaca come te:troppo divertente provare le grafiche e tutte le novità gratis.Sto provando tutti i social (a parte il blog che non ho il coraggio di aprire) fb e relativa pagina di creazioni,ma ci scrivo poco: non mi piace nemmeno un po'.
    Pinterest che curo in modo ossessivo: mi piacepiacepiace. Ultima follia mi sono iscritta a Instagram e per complicarmi la vita non dal cellulare, ma daPC. Ho scricato un'applicazione ( gratis)e sono anche là...e meno male che la tecnologia non mi piace :)
    PS: fai foto ai ninnoli di casa e scivi la loro storia. Tu scivi bene e ti si legge volentieri.Stai bene presto. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio Sui ninnoli. Pinterest piace parecchio anche a me, più degli altri che hai citato. Il modello che sto usando l'ho trovato nel gruppo "stile Pinterest". Ti passo tutte le dritte quando e se aprirai un blog. Ma in realtà lo hai già fatto a quanto sento, anche più di uno !

      Elimina
  2. ops! Mi sono rimaste alcune consonanti sulla tastiera. Sorry! :(

    RispondiElimina
  3. Sei la blogger più inquieta (graficamente parlando) che conosca :D
    Questo modello mi piace, è di facile lettura, ma cosa te lo dico a fare?
    Tanto non durerà a lungo :D
    Buona guarigione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ieri mi sembrava bello e ho pensato che potevo ritenermi definitivamente soddisfatta. Già stasera mi pare meno magnifico ... ;)

      Elimina
  4. Ahh ma allora siamo in due ad essere acciaccate. Ho un dolore tremendo all'orecchio che però sembra venire da un rigonfiamento del collo, no bene, no bene!

    RispondiElimina
  5. Ti dirò, io preferivo nelle versioni precedenti, ma l'esperta sei tu, le cose che mi dici le registro, eccome!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace ricevere un parere contrario. vedremo quanto durerà questo modello sobrio sobrio .

      Elimina
    2. Io ti leggo con il tablet e mi pare che con questo i post scivolino un po'. Poi l'altro dava una visione più globaledel blog.

      Elimina
    3. Grazie, hai ragione ;)

      Elimina
  6. Io sono una frana su queste cose...mi sono accorta poche volte che hai cambiato grafica...scusa da ora farò più attenzione.. questa mi piace.speriamo passino i vari acciacchi.valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro speriamo che siano sempre acciacchi! Non devi certo scusarti di nulla, nonono non fare attenzione anche te a sta scemenza della grafica, salvati ! :). Ciao Valentina

      Elimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dillo qui !

Post più popolari