acquisti giardinicoli necessari secondo capitolo


Nella bancarella della riccia e giovane artigiana c'erano anche gli orecchini con minuscolo innaffiatoio e palettina pendente ma anche quelli viola con il cactus fiorito in vaso. Purtroppo ha prevalso il buonsenso, e alla fine ho preso quelli piccoli con il sedum, molto più sobri e molto meno allegri.

Ho compensato la latente insoddisfazione per tanta inutile e pavida moderazione estetica - e non solo - portando a casa la collana di piccoli cactus di resina.


Questa mi soddisfa, è sufficientemente giardinicola


Commenti

  1. Adoro gli orecchini e quando ne trovo di simpatici ho difficoltà a resistere...e le mie amiche lo sanno :-). Da poco ho ricevuto da una mia amica degli orecchini in legno a gufetto, carinissimi!!

    RispondiElimina
  2. Siamo donne e osare su accessori e compere ci è permesso :) buon ritorno ad Allau Laura. Valentina

    RispondiElimina
  3. Laura ti ho scritto poco fa una email ma visto i precedenti vorrei sapere se ti è arrivata baci Valentina

    RispondiElimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dillo qui !