Fuori posto

è il secondo fiore di aglio che trovo in spiaggia


Mah

Commenti

  1. Beh...un mare così bello, non riesco a guardare il fiore!

    RispondiElimina
  2. Che difatti è sfocato ;-/

    RispondiElimina
  3. L'incredulo21/10/18, 08:51

    Mi sembra portato lì per fare la foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era ancora con il suo bulbo, poggiato sulla sabbia. Qualcuno l'ha infilzato per farlo stare in piedi, forse per fotografarlo, non so. Io di certo l'ho fatto. Ed è veramente il secondo che trovo in spiaggia, a pochi giorni di distanza.

      Elimina
  4. Io invece ne ho trovati tanti sulle spiagge sia nel Cilento che sull'isola di Nisida a Napoli Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina 🤗 Anche quelli che hai trovato tu erano sradicati? Ti sei fatta una idea sulla loro provenienza? A me ha sorpreso e divertito trovarne, ma in effetti mi domando ancora da dove potessero arrivare.

      Elimina
  5. Ciao Laura, ho sempre pensato che fossero nati da seme arrivato con il vento. Qualcuno l'ho sradicato io e ho mangiato il bulbo, è meno forte l'odore. Valentina

    RispondiElimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dillo qui !