Fiori caldi



Commenti

  1. I Callistemon li usiamo ma la Tecoma non posso permettermela. L'ho vista in un giardino botanico e mi piace davvero molto. Pazienza, mi consolo con i crocus :D

    La primavera li sarà già avanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono a casa e qui è quasi estate. Anche a me piace la tecoma . Ciao G

      Elimina
  2. I primi fiori li ho sempre chiamati "scupilli" perché mi ricordano quell'attrezzo che mia nonna chiamava così e che serviva per pulire dentro le bottiglie.A me non piacciono tanto perché formano una siepe divisoria tra la mia casa al mare e la villetta di fianco e mi creano tanti problemi sia perché i fiori attirano tantissime api(a volte vicino non si può stare ) sia perché le radici mi rompono tutti i tubi dell'acqua che passano sotto la pavimentazione del giardino :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da oggi questa pianta si chiamerà' scupillo anche per me 😉😅😅😅

      Elimina
  3. È australiana e molto resistente, non mi stupisce che danneggi le tubature 😲😳

    RispondiElimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dillo qui !