Un amore fatto così ❤️

Secondo lo scienziato e neurobiologo vegetale S. Mancuso quella con le piante è una relazione adatta a "personalità cresciute e generose che hanno a cuore la vita, perché (le piante) sono TERRIBILMENTE diverse da noi, sono esseri alieni, e non si comprende niente di loro se non si usa la logica".

E io ho pensato, come illuminata da una improvvisa rivelazione che è VERO! Anzi verissimo"

Mancuso è un cervellone, sa quel che dice soprattutto nel suo campo, e spesso quel che dice è interessantissimo.

Tu sei d'accordo con lui?

Trovo l'articolo su "Ddonna" in una sala d'aspetto 

Commenti

  1. Perfettamente d'accordo.

    RispondiElimina
  2. Io mi sento in sintonia con le piante. Forse sono un'aliena pure io.

    RispondiElimina
  3. Anche io sono aliena e da quando ho il giardino lo sono ancora di più :) un bacio forte Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siam simpatiche marzianelle- o marzianine. o lunari ... ?? un abbraccio

      Elimina
  4. Ho acquistato un suo libro e ce l'ho nel Kindle in attesa del suo turno... Mi affascinano le sue teorie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe piacerti. Io li sto leggendo tutti ...

      Elimina
  5. Io credo che siano peggio delle droghe, sono subdole e creano astinenza. Una volta che cominci a trattare con loro poi ne diventi schiavo. Anche se vuoi mollarle sai che dovrei bagnare, legare, curarle e gestirle anche quando non ne hai minimamente voglia :D

    Ecco la mia ottimistica opinione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti do ragione, come al solito 😉👍🏻🌻

      Elimina
  6. Io non provo a comprenderle, lascio che vivano a modo loro, e le aiuto come posso.

    RispondiElimina
  7. io sono alle prime armi, ma sto facendo progressi...

    RispondiElimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dillo qui !