Ho già il mal di gola ma va più o meno bene così ...

Allora: ho molto patito il caldo di questa estate cittadina, giurando che non avrei fiatato all'arrivo del primo freddo, che anzi avrei salutato con gratitudine, assieme ai suoi amici buio, umido e tutti quelli altri che voleva portarsi dietro ... così quando ieri mattina mi sono svegliata al freddo, (si faceva improvvisamente freddo, il clima è impazzito non lo sapevi?) mi son detta ... niente stavo cascandoci di nuovo, mi stavo lamentando del freddo, cosa che per un pelo ho evitato di fare, per rispetto ad un giuramento vecchio di solo qualche settimana.

Come debbo vestirmi è questione che affronto raramente per essere una donna, ma sono così e chissà se mai cambierò, d'altronde quando ho freddo, la domanda devo farmela. Cosa indosso?

O meglio: come mi copro? Apro i cassetti.

Ah, ecco la canottiera di cotone super decorata lavorata ai ferri circolari (mi piacciono i ferri circolari, son comodi) ... cavolo devo finirla, sennò quando la indosso? Cia' che la finisco.


È venuta carina. Chissà quando la indosserò...


Ora sto studiando come fare i calzini, così finisco il cotone avanzato , che presto tocca alla lana ( 😱). 



Commenti

  1. Io del tempo non mi lamento mai, tanto a cosa serve? E se ci si lamenta è peggio.

    RispondiElimina
  2. Io adoro l'estate. Ma c'è del bello in ogni stagione e cerco di concentrarmi su questo ora che il mio clima ideale se ne sta andando (ho già avuto la mia prima nevralgia facciale da sbalzo di temperatura...). Bella la canotta!

    RispondiElimina
  3. Sto lavorando una maglia di cotone che volevo finire prima della fine dell'estate ma chissà se ci riuscirò, poi sto lavorando il maglioncino di lana iniziato mesi e mesi fa che vorrei finire prima dell'inizio dell'inverno. Oggi però ho messo su le maglie per un cappellino di lana e devo finire i pollici agli scaldapolsi. Faccio sempre troppe cose insieme :-). Tu almeno la canottiera l'hai finita, brava!

    RispondiElimina
  4. Bellissima, potresti indossarla anche sotto una camicia bianca completamente sbottonata, io le canotte spesso le utilizzo così. Baci Laura

    RispondiElimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dillo qui !

Post più popolari