Nursery per 🥑 avocado

Frullo tutto il cibo ultimamente, questioni di salute 🤕 incerta, quindi abbondo anche con il guacamole, che apprezzo.
Ora, non so se finiranno ad Allau, perché non so nemmeno io se, come e quando ci tornerò, ma non posso evitare di pensare che sarebbe bello avere degli alberi di avocado, e che mi piace vedere i semoni trasformarsi, evolvere, spuntare.
Quindi la cucina milanese oggi è di nuovo una nursery di avocado.
Cresceranno, li terrò, li seminerò ad Allau o altrove, li regalerò... non lo so, non importa.


So che è bello mi sia tornata la voglia di semine. 

Commenti

  1. Ciao Lau, l' albero di avocado è bellissimo e generosissimo, sarebbe stupendo ad Allau, un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ma che bellezza, complimenti! Non sono mai riuscito a farli germinare! Aggiornaci quando sbucano :D

    Buona serata Laura!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello seminare! Alla Coop ho trovato in offerta dei vasetti biodegradabili!

    RispondiElimina
  4. Tu falli spuntare poi non ci costa nulla sognare di piantarli e un giorno anche assaggiarli :) un bacio grande Laura

    RispondiElimina
  5. Oggi ho sentito al telefono la vicina di Allau , e mi ha dato la ferale notizia che l'alberello di avocado è defunto. Me ne sono,davvero,rammaricata d'altronde era dura sopravvivesse all'estate senza cure. Magari ne sono sopravvissuti altri più piccoli. Mah ..

    RispondiElimina
  6. Non ho mai piantato niente se non, da bambina, dei semi di melone nel giardinetto della casa in affitto al mare. Ti invidio questa attività di nursery, mi piace venire qui anche per questo:-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dillo qui !