Oggi ti ho pensata. Sotto il cocente sole e un grande cappello per ripararmi, mi domandavo se non stessi meglio nell'aria frizzante. Forse non siamo mai contenti, ma di certo c'è del buono in ogni cosa. Persino nell'attuale clima del sud del nord
Ma no, non esagerare, non è vero che ti lamenti continuamente, intanto il blog è un bello sfogo, e pure sano, e poi se fossi nelle tue condizioni, sarei moooolto più rognosa. E' che è vero che ti ho pensata con invidia sotto un sole a picco che cuoce e non fa bene. Quindi, semmai, sono io che mi lamento di continuo. Io ero una bambina serissima, oggi da vecchia mi voglio concedere qualche capriccio. Lamentiamoci pure !!!
Ho pensato alla prima come la foto del tuo gardino...Heheh, se il risultato è quello meglio le erbe spontanee della spiaggia...anche rispetto al mio orto di quest anno, si intende! Ciao, bel blog ;-)
Lo penso anch'io ma ... non ho voluto scriverlo per pudore, credo. Molto meglio la vegetazione spontanea della spiaggia, mi hai letto nel pensiero. Non ti dico la foresta di ginepri ridosso mare che ho visitato oggi ... vedrai che roba, altro che Allau ... Ciao Manù
Che invidia Laura! Io per ora mi devo accontentare di una passeggiata sul fiume col cane (che non mi fa schifo... Ma non è il mare!!!) Fai un bagno anche x me. Ciao
Anche io mollerei il giardino per andare in spiaggia.....se avessi caldo e sole :-) Fai bene...tu che puoi!
RispondiEliminaOggi ti ho pensata. Sotto il cocente sole e un grande cappello per ripararmi, mi domandavo se non stessi meglio nell'aria frizzante.
EliminaForse non siamo mai contenti, ma di certo c'è del buono in ogni cosa. Persino nell'attuale clima del sud del nord
Grazie Laura del pensiero. È vero, dovrei smettere di lamentarmi, non sono mai soddisfatta...cercherò :-) Goditi il caldo anche per me!
EliminaMa no, non esagerare, non è vero che ti lamenti continuamente, intanto il blog è un bello sfogo, e pure sano, e poi se fossi nelle tue condizioni, sarei moooolto più rognosa. E' che è vero che ti ho pensata con invidia sotto un sole a picco che cuoce e non fa bene. Quindi, semmai, sono io che mi lamento di continuo.
EliminaIo ero una bambina serissima, oggi da vecchia mi voglio concedere qualche capriccio. Lamentiamoci pure !!!
Ho pensato alla prima come la foto del tuo gardino...Heheh, se il risultato è quello meglio le erbe spontanee della spiaggia...anche rispetto al mio orto di quest anno, si intende! Ciao, bel blog ;-)
RispondiEliminaLo penso anch'io ma ... non ho voluto scriverlo per pudore, credo.
EliminaMolto meglio la vegetazione spontanea della spiaggia, mi hai letto nel pensiero.
Non ti dico la foresta di ginepri ridosso mare che ho visitato oggi ... vedrai che roba, altro che Allau ...
Ciao Manù
; >...: p ciao Laura
EliminaChe invidia Laura! Io per ora mi devo accontentare di una passeggiata sul fiume col cane (che non mi fa schifo... Ma non è il mare!!!)
RispondiEliminaFai un bagno anche x me.
Ciao
Ciao Jampy, l'acqua è freschina, di quelle che dici "NO IL BAGNO NO" e poi ... devi farlo, pensando a Milano ... e via in acqua.
EliminaTaking to the beach sounds good to me! Your photos are incredible and how fun to have so many activities all around!
RispondiEliminaCiao Nicole :) I tuoi commenti che vengono da "lontano" mi fanno sempre molto piacere, perchè il bello sta nella varietà.
Elimina