Io, Allau e gli ombrelli di Iglesias siamo antiperfezionisti. E forse è meglio così


Il mio giardino, con tutte le sue pecche e le sue zone abbandonate ai cinghiali, mi aiuta a ricordare che la perfezione (e l'idealismo della perfezione) non solo non è realizzabile, ma forse non è nemmeno auspicabile. O forse, semplicemente costa troppo !  In tutti i sensi.


Sono certa che la fantasia e gli imprevisti siano più vitali del perfezionismo


Come questi insensati ombrelli appesi nel centro Iglesias !
La cittadina più vicina ad Allau che ci sia ... una installazione così. Prendere o lasciare !

Commenti

  1. Bellissima idea, per niente insensata... allegra e utile per ombreggiare le srade. La perfezione? non so cosa sia, buona giornata a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dico insensata con grande affetto per una città che di fatto amo e frequento ogni volta che posso. Ma tu dici che l'installazione di ombrelli è funzionale all'ombra? Mi sa che hai ragione, e dire che non ci avevo nemmeno pensato. Altro che perfezione !!!:)

      Elimina
  2. Che usanza! Mai sai che non vedevo ombrelli da un mese e mezzo?? Mi hai ricordato come sono fatti :D

    Un saluto e se la siccità continua ti compero le piante da deserto!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dillo qui !