Nerium oleander ad libitum


E' sano, allegro, fiorito per tutta la calda ed asciutta estate sarda, eppure ... non riesco ad innamorarmene !

Ma mi piace, e poi. se ho fatto pace e concesso ospitalità persino alla tremenda inula viscosa, perchè poi dovrei nutrire dubbi sul più bell'oleandro?

Basta con le inutili raffinatezze, ad Allau ho bisogno di praticità, e l'oleandro è anche pratico, così sto dando sfogo alla mia passione per il taleaggio, seguendo i consigli di Sara e Donatella (non il mio istinto impaziente), ed ho aspettato tre giorni, dico solo tre, prima di interrare la mia prima talea, e guarda che differenza ...

martedì era così 


e già mi pareva bellissima, ma oggi invece è così:


Decisamente meglio ! Ora procedo con l'interramento, e ringrazio dei consigli.

Anche per questo è bello tenere un blog di giardinaggio !

Grazie amiche gardeniste !!

Commenti

  1. So lovely to see it rooting like that!!! What a treat! Wishing you a glorious weekend! Nicole

    RispondiElimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dillo qui !