Buongiorno Laura, sono ancora "sconvolta" dalla tua manualità e creatività, e soprattutto per tua mini caffettiera, fatta con i bulloni.Un colpo di genio ! Le margheritine sono molto poetiche.
Grazie Laura, manualità si, la moka con i bulloni 'gira' da tanto sul web...ahimè...non è farina del mio sacco.Ora ne ho in lavorazione un'altra con i tappi del dentifricio...vedremo.La miniatura è un mondo particolare e non piace a molti...a me si! Ciao e buon fine settimana.
Ma più della caffettiera (che retsa geniale) la cosa più BELLA del tuo diorama, è la SENSIBILITA' unita alla creatività.TAPPI DEL DENTIFRICIO????? Non vedo l'ora di vedere come li utilizzi :) brava davvero!!!!
Da noi si chiamano pratoline.....♥
RispondiEliminaAnche sa Milano :)
EliminaSono bellissime quando il prato è sommerso e invece di essere verde è bianco. Da chiuse, i petali, sono rossi.
RispondiEliminaCiao
Buongiorno Laura, sono ancora "sconvolta" dalla tua manualità e creatività, e soprattutto per tua mini caffettiera, fatta con i bulloni.Un colpo di genio !
EliminaLe margheritine sono molto poetiche.
Grazie Laura, manualità si, la moka con i bulloni 'gira' da tanto sul web...ahimè...non è farina del mio sacco.Ora ne ho in lavorazione un'altra con i tappi del dentifricio...vedremo.La miniatura è un mondo particolare e non piace a molti...a me si!
EliminaCiao e buon fine settimana.
Ma più della caffettiera (che retsa geniale) la cosa più BELLA del tuo diorama, è la SENSIBILITA' unita alla creatività.TAPPI DEL DENTIFRICIO????? Non vedo l'ora di vedere come li utilizzi :) brava davvero!!!!
EliminaSono quelle che da ragazze usavamo per fare m'ama non m'ama...adesso non avrei più il coraggio di sciuparle così.valentina
RispondiEliminaE' VERO Valentina !!! Anch'io non lo farei più.
EliminaPer giunta veniva sempre fuori che NON mi amava ... ;(
Sono margheritine di Allau? :-)
RispondiEliminaNo No sono margheritine milanesi. Allau non credo sia dotata di queste dolci creaturine. Mi aspetto cose più selvagge e spinose.
Elimina