Qui - a Caput de Figus e dintorni - è PRIMAVERA da un pezzo !
Mi tuffo - con guanti e forbicione - in quel che c'è a giardinu Allau, ma torno sempre alle preferitissime "Lavandule stoechas"
Non comprate (sono spontanee) faccio bene a spuntarle regolarmente dopo la fioritura, infatti, malgrado gli anni, sono ancora folte !
I colori di questa lavanda mi attirano e mi rapiscono, farei quasi a meno di tutti gli altri, ma in giardino non si può essere così monotoni
Allora passiamo a qualcos'altro:
Ho detto PASSIAMO AD ALTRO !!!
Ecco, così va meglio: quest'anno c'ho la pervinca ! Carina no ? Lo so, non è molto, ma per stasera è comunque tutto: sono distrutta. ho poco tempo per rimettere parzialmente in sesto questo giardino semi abbandonato e ... beh devo darci dentro senza risparmiarmi !!
ALOHA
Ciao La Laura, ben trovata! Che splendide fioriture! La pervinca c'è anche nel mio giardino...striscia...cresce...invade...ma a me piace molto perchè discreta e coprente.Quando eccede, ne strappo un po.
RispondiEliminaLaura
Ancor più bella quando ricade dal muretto :)
EliminaChe meraviglia la tua lavanda e chissà che profumo. Il lavoro è tanto ma credo che tu lo faccia volentieri visto i risultati.
RispondiEliminaTi auguro una serena Pasqua. ♥
E' la lavanda del mio cuore :)
EliminaBuona Pasqua di cuore anche a te !!
Allora sei arrivata nel tuo amato giardino :-). Che bello con già tutti questi fiori...e il sole! Buona permanenza!
RispondiEliminaLa verità è che aspetto il sole per fare le foto. E di sole NON ce n'è molto per adesso. Ma il tempo dovrebbe migliorare nei prossimi giorni.
EliminaCiao!! Quella lavanda fa molto estate!!! Quindi ti dai ai lavori impegnativi, bene bene! Tienici aggiornati :)
RispondiEliminaBuon lavoro e buona Pasqua!!
Pontos: se vado avanti con questa intensità per me finisce male ... :)
EliminaCIAO
Buona Pasqua Laura, le lavande sono uno spettacolo valentina
RispondiElimina