Fotoromanzo felino



Commenti

  1. se il papà è Iracondo, apriamo le scommesse sul colore dei micetti? :-)
    però forse sarai già a casa quando nasceranno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono in po in pena per lei dato che in effetti non ci,sarò quando partorirà, e mi chiedo,come farà senza cibo ne giaciglio. Mi affeziono,ai gatti selvatici diffidenti e rognosi figuriamoci con quelli come Pepa, affettuosi ed intelligenti. Continuo,a dirmi che se la caverà come ha sempre fatto. Poi se tutto andrà bene dovrei tornare a fare na puntata ad Allau abbastanza presto . Speriamo. Comunque quella di Pepa, se il padre è Iracondo, sarà una famiglia arcobaleno Letteralmnte ;-)

      Elimina
  2. Non mi dire...le cucciolate sono il mio incubo.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Povera Pepa è piccolina e senza tetto ne cibo (io non ci sarò) speriamo in bene

      Elimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dillo qui !

Post più popolari