La russelia equisetiforme sta bene al caldo, meglio ancora se in vaso (finally Mallorca occhio) dove forma una cascata di colore. Io invece la tengo in piena terra, ed al momento, oleandro a parte, è quasi l'unico fiore del giardino. Qui sta bene, e se supera la prova Allau, vuol dire che è davvero forte e che vale la pena segnalarla. Eccola vista da vicino.
È una bella pianta.
Sai che ogni volta che la vedo mi tenta. Purtroppo qui non ha nemmeno una minima speranza di sopravvivenza! La tua è bellissima, quel colore poi non l'avevo mai visto! Complimenti!
RispondiEliminaSi mischiano il rosso corallo al bianco crema nella stessa pianta, in una più che nell'altra. Esistono altri colori??
EliminaSi oltipli a facilm note per talea, in un caso l'ha fatto lei, partendo dalla cima di un rametto che toccava terra. Le altre talee le sto tentando io per la prima volta quest'anno
EliminaSì, mi piace e grazie per il suggerimento :-)!
RispondiElimina👍🏻
EliminaE' molto bella ( così come le tue foto :-)
RispondiEliminaI complimenti alle foto, forse lo sai, mi lusingano in modo esagerato ;-)
Elimina