Era ancora con il suo bulbo, poggiato sulla sabbia. Qualcuno l'ha infilzato per farlo stare in piedi, forse per fotografarlo, non so. Io di certo l'ho fatto. Ed è veramente il secondo che trovo in spiaggia, a pochi giorni di distanza.
Ciao Valentina 🤗 Anche quelli che hai trovato tu erano sradicati? Ti sei fatta una idea sulla loro provenienza? A me ha sorpreso e divertito trovarne, ma in effetti mi domando ancora da dove potessero arrivare.
Ciao Laura, ho sempre pensato che fossero nati da seme arrivato con il vento. Qualcuno l'ho sradicato io e ho mangiato il bulbo, è meno forte l'odore. Valentina
Beh...un mare così bello, non riesco a guardare il fiore!
RispondiEliminaChe difatti è sfocato ;-/
RispondiEliminaMi sembra portato lì per fare la foto.
RispondiEliminaEra ancora con il suo bulbo, poggiato sulla sabbia. Qualcuno l'ha infilzato per farlo stare in piedi, forse per fotografarlo, non so. Io di certo l'ho fatto. Ed è veramente il secondo che trovo in spiaggia, a pochi giorni di distanza.
EliminaIo invece ne ho trovati tanti sulle spiagge sia nel Cilento che sull'isola di Nisida a Napoli Valentina
RispondiEliminaCiao Valentina 🤗 Anche quelli che hai trovato tu erano sradicati? Ti sei fatta una idea sulla loro provenienza? A me ha sorpreso e divertito trovarne, ma in effetti mi domando ancora da dove potessero arrivare.
EliminaCiao Laura, ho sempre pensato che fossero nati da seme arrivato con il vento. Qualcuno l'ho sradicato io e ho mangiato il bulbo, è meno forte l'odore. Valentina
RispondiElimina