Open-air

Il porta occhiali da sole 😎 è pronto (manca il sole, ma arriverà)


Ferri circolari 2,5

Commenti

  1. Che bello! Complimenti! Alle scuole medie ci hanno provato ad insegnarmi la maglia ma non sono mai stato bravo...per niente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Italia le scuole non insegnerebbero mai ai maschietti la maglia. Anche in Inghilterra non si fanno certo di questi problemi.

      Elimina
    2. Noi facevamo 6 mesi tecnica e laboratorio mentre negli altri 6 mesi cucito ecc...inutile dirti che nella seconda materia ero un disastro :D

      Elimina
  2. Brava! Io confesso che coi circolari non son capace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sento di consigliarteli, superato lo sbigottimento iniziale assicuro che semplificano di molto i conti, le misure e velocizzano il lavoro che se sposti il filo a sinistra

      Elimina
  3. Brava,lavorare ai ferri porta serenità :) Valentina

    RispondiElimina
  4. Mi hai dato questa bella idea. Ho anche io bisogno di un porta occhiali :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Ne ho bisogno ma mi sembra maleducato indossarli sempre, l’intenso a perderli

      Elimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dillo qui !