City life, a Milano, è un bel posto, moderno, pulito efficiente e piuttosto cool. Ha tante prese elettriche pubbliche, sedute comode ed accoglienti, credo anche il wi-fi gratuito ma ... è pur sempre un centro commerciale.
Perché tanti ragazzi ci vanno a studiare????
Me lo chiedo veramente stupita. Io andrei in biblioteca, ce ne sono di magnifiche. Non capisco questi giovani. Lo dico senza acrimonia. Io non riuscirei nemmeno a leggere un romanzo lì dentro, sarei attratta e continuamente distratta dal flusso di gente, dal cinema e anche da certe vetrine e da qualche ristorantino niente male ... boh, tu che ne pensi?
Io non riuscirei a studiare lì. Poi vi mancassero le biblioteche!
RispondiEliminaGuarda è un fenomeno in crescita e incomprensibile . Inoltre credo che nasconda un generale disinteresse verso l'altro, gli altri, insomma il prossimo. Non mi piace vedere tanti studenti in un posto così, mi inquieta un poco.
EliminaHo le tue stesse riflessioni, spesso vedo mia figlia studiare mentre è continuamente connessa con le sue colleghe di università, ma non fanno prima a studiare tutti insieme magari in un bel posto? Chi li capisce questi giovani
RispondiEliminaSiamo diventate le nonne di noi stesse 😉Vabbè dai ... diciamo le zie. Certo che siamo di una altra generazione e su alcune cose fatichiamo ad intenderci. La cosa incredibile è che io ero giovane fino all'altro ieri, mentre oggi bofonchiò tra me e me su "questi " giovani. Destino crudele 🌹🌹
Eliminaè il loro ambiente naturale, sono nati e cresciuti lì
RispondiEliminaHai ragione. Mah ...
Elimina