Questo scriveva ieri il Corriere della Sera, "con 5 mosse riduci lo stress" e fra queste 5 almeno 2 mi sono familiari: il giardinaggio ed il lavoro a maglia (le altre 3 sarebbero creare gioielli, aggiustare motociclette ed affrontare un problema alla volta). Posto che di mosse, secondo me, ce ne sono molte altre, la cosa che più mi ha colpito dell'articolo è che la cura di determinate piante risulterebbe essere PARTICOLARMENTE benefico.
Le benefiche piante da curare - per curarsi - sarebbero queste: rose, basilico, lavanda, camomilla e rosmarino. Per un attimo mi è sembrata una cosa VERISSIMA, poi ho pensato e la menta? E i girasoli? E... un sacco di altre che poi mi sono venute in mente ... boh, tu ad occhio che ne pensi?
Vero è che sono attratta dalle aromatiche, e che le maneggio con entusiasmo superiore rispetto alle altre.
Per me tutte!
RispondiEliminaTutte quelle che hai SCELTO di avere vicino a te
EliminaStrappare le erbacce rientra nel capitolo giardinaggio? Perché quando sto nervosa mi aiuta tanto :)
RispondiEliminaStrappare le erbacce è giardinaggio PURO 😉🌻🌻
EliminaCiao signore e signora
RispondiEliminaL'onestà e la sincerità sono le due cose che mancano sui siti. Sono Simon Durochefort un creditore francese. Sono di nazionalità francese. Offro prestiti a persone serie che possono ripagarmi con un tasso d'interesse del 3% annuo. I miei termini di prestito sono molto chiari e semplici.
Per favore contattami per maggiori informazioni: simondurochefort@gmail.com
Whatsapp: +33756949346